Nuova pagina 2
Nuova pagina 1

   Abano In Salute   Vivere le Terme

 Home Thermal Care |  Contatti 

 


Unico il fango, uniche le comodità delle nostre strutture. Ogni hotel dispone del proprio Centro Termale, che garantisce la comodità di uscire dalla propria camera già in accappatoio e ciabattine e, con un ascensore dedicato, di raggiungere il centro termale per la fangoterapia. Prima di iniziare il ciclo terapeutico è necessario un colloquio introduttivo con il 



 

 
 

Medico del centro termale, perché ogni singolo Centro Termale ha il proprio Direttore Sanitario,che valuterà il generale stato di salute e prescriverà numero di trattamenti, tempi della seduta e calore del fango. Per ogni ospite, infatti, pur nel rispetto del protocollo fangoterapico, è assoluta la personalizzazione della terapia. Il medico fornirà inoltre consigli su trattamenti complementari alla fangoterapia, al fine di raggiungere nel modo più efficace l’obiettivo del recupero fisico.

Fangoterapia, sedute di riabilitazione e/o massoterapia, rigeneranti bagni termali in vasca ed in piscina termale, nonché piacevoli momenti trascorsi in palestra, nelle saune/bagni turco dei centri benessere e relax sdraiati a bordo piscina scandiranno le vostre giornate all’insegna del recupero psico-fisico all’interno del Centro Termale e Benessere.
 

 
 
Nuova pagina 1
Nuova pagina 1
 
   © Inartis Systems - Foto e Progetto a cura di Inartis Systems s.r.l., tutti i diritti sono riservati

 P.Iva 00372770289      Informativa sulla Privacy e condizioni di utilizzo